Club 27

3 luglio 1969, parola ai testimoni: Anna Wohlin

« Older   Newer »
  Share  
Zazar Ramone
view post Posted on 9/5/2010, 21:17




Sono una cittadina svedese e mi trovo nel Regno Unito come studentessa. Ho incontrato Brian Jones la prima volta due o tre mesi fa. Ho avuto due o tre incontri casuali con lui, e poi, sei settimane fa, mi ha chiesto di venire a stare con lui a Cotchford Farm, Hartfield. Ho accettato e una volta arrivata qui lui non voleva che me ne andassi, così sono rimasta con lui.Durante queste sei settimane siamo stati insieme quasi ogni minuto del giorno.
Frank Thorogood viveva nell'appartamento sopra il garage di Cotchford Farm e la maggior parte dei giorni settimanali era lì. Durante i weekend andava a Londra, e anche ogni mercoledì. Ogni sera, quando Frank era lì, cenava con me e Brian. D'abitudine bevevamo vino durante le nostre cene e poi qualcosa ancora, dopo mangiato. Brian beveva sempre brandy, Frank vodka e io solitamente vino.
Martedì sera, il 1 luglio 1969, Janet (Lawson) è arrivata per fermarsi un paio di giorni. Quella sera abbiamo cenato assieme e bevuto un po'. Dopo Brian ha fatto una nuotata in piscina, per un paio d'ore. Frank, Janet ed io non siamo andati in piscina quella sera, ma ci siamo seduti con i nostri drink a guardare Brian. Mentre era in acqua, Brian si è avvicinato al bordo e mi ha chiesto di passargli il suo schizzetto, che era il nome che dava al suo inalatore e poi è tornato a nuotare. Soffriva d'asma. Martedì sera ho detto a Brian che non volevo nuotare perché avevo troppo freddo. Penso che la temperatura dell'acqua quella notte fosse circa 26°. Il giorno dopo, mercoledì 2 luglio, Brian fece alzare la temperatura a 32°.
Nella giornata di mercoledì 2 luglio Brian ed io ci siamo alzati alle 11 del mattino e abbiamo guardato il tennis in tv quasi tutto il giorno. Abbiamo mangiato insalata a pranzo e poi qualcosa d'altro più tardi. In serata Brian ed io abbiamo ancora guardato la televisione. Alle 10:50 di sera circa stavamo andando a letto e Brian ha detto che voleva fare una nuotata. Non ne avevo voglia e lui è andato all'appartamento di Frank per ritornare con lui e Janet. Sono scesa al piano di sotto e li ho trovati al tavolo da pranzo che bevevano. Brian ha acceso le luci del giardino e ha messo i drink su un vassoio per portarli fuori. Poi lui e Frank si sono messi in costume. Scherzavano e si prendevano in giro. Sono andata alla piscina prima che loro uscissero e sono stata lì un po' prima che arrivassero entrambi. Erano un po' ubriachi. Janet non è entrata in acqua. Dopo un po' sono andata nella mia stanza per rivestirmi, lasciando i due uomini in acqua e Janet fuori, sul bordo. Mentre ero in casa il telefono ha squillato. Ho risposto. Era per me. Ho sentito Frank entrare in casa e sollevare il telefono della cucina. Gli ho detto che la chiamata era per me e lui ha riagganciato. Poi ho sentito Janet gridare "E' successo qualcosa a Brian". Mi sono precipitata fuori contemporaneamente a Frank. Janet era lì e ho visto Brian steso sul fondo della piscina. Mi sono tuffata e l'ho sollevato dal fondo, poi Frank è entrato in acqua e mi ha aiutata a tirarlo fuori. Janet è andata a chiamare aiuto al telefono. Poi è tornata dicendo che non ci riusciva. Penso di avere lasciato il ricevitore alzato. Allora Frank è andato a telefonare mentre Janet e io praticavamo una respirazione artificiale. Mentre lo stavamo facendo ho sentito la mano di Brian stringere la mia. Eravamo ancora lì che tentavamo quando sono arrivati i paramedici. Hanno preso in mano la situazione. Il dottore è arrivato e ha detto che Brian era morto. Quando Brian tentava di perdere peso a volte prendeva delle pillole nere, ma solo per dimagrire, non gli piaceva prenderle, aveva paura delle droghe. Le pillole nere si chiamavano Durophet. A quanto ne sapevo gliele prescriveva il medico. Mercoledì sera quando sono entrata in piscina l'acqua era calda, non faceva freddo. Mi ricordo che, poco prima che io andassi a rivestirmi di sopra, Brian è venuto a bordo della piscina e mi ha chiesto il suo inalatore. Gliel'ho dato e lui dopo averlo usato ha continuato a nuotare.


Anna Ann Katherine Wohlin

image



Questa è la versione ufficiale di Anna Wohlin riguardo alla notte del 3 luglio 1969. Voi che ne pensate?
 
Top
Andry_
view post Posted on 9/5/2010, 23:12




sinceramente non so cosa pensare...c'è qualcosa di strano,ma.........una congestione?
(è l'ipotesi più innocente e meno "complottistica" che mi viene in mente...smentitemi pure u.u)
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 9/5/2010, 23:19




CITAZIONE (Andry_ @ 10/5/2010, 00:12)
sinceramente non so cosa pensare...c'è qualcosa di strano,ma.........una congestione?
(è l'ipotesi più innocente e meno "complottistica" che mi viene in mente...smentitemi pure u.u)

Penso che la congestione sarebbe stata rilevata dall'autopsia.. comunque posterò altro materiale riguardo a questo mistero. Insieme alle versioni degli altri due testimoni.. ;)
 
Top
Andry_
view post Posted on 9/5/2010, 23:24




CITAZIONE (Zazar Ramone @ 10/5/2010, 00:19)
CITAZIONE (Andry_ @ 10/5/2010, 00:12)
sinceramente non so cosa pensare...c'è qualcosa di strano,ma.........una congestione?
(è l'ipotesi più innocente e meno "complottistica" che mi viene in mente...smentitemi pure u.u)

Penso che la congestione sarebbe stata rilevata dall'autopsia.. comunque posterò altro materiale riguardo a questo mistero. Insieme alle versioni degli altri due testimoni.. ;)

mmm...già....ma l'autopsia ha rilevato solo acqua nei polmoni? e nient'altro? :blink: :wacko:
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 9/5/2010, 23:42




CITAZIONE (Andry_ @ 10/5/2010, 00:24)
CITAZIONE (Zazar Ramone @ 10/5/2010, 00:19)
Penso che la congestione sarebbe stata rilevata dall'autopsia.. comunque posterò altro materiale riguardo a questo mistero. Insieme alle versioni degli altri due testimoni.. ;)

mmm...già....ma l'autopsia ha rilevato solo acqua nei polmoni? e nient'altro? :blink: :wacko:

Il verbale ufficiale dice soltanto "annegamento mentre nuotava sotto effetto di alcool e droghe"..
Ma vedrò comunque di approfondire il tutto.. :B):
 
Top
Andry_
view post Posted on 10/5/2010, 12:50




CITAZIONE (Zazar Ramone @ 10/5/2010, 00:42)
CITAZIONE (Andry_ @ 10/5/2010, 00:24)
mmm...già....ma l'autopsia ha rilevato solo acqua nei polmoni? e nient'altro? :blink: :wacko:

Il verbale ufficiale dice soltanto "annegamento mentre nuotava sotto effetto di alcool e droghe"..
Ma vedrò comunque di approfondire il tutto.. :B):

mmmm....magari gli è venuto un collasso,ma suppongo che anche quello sarebbe stato rilevato dall'autopsia.......
........
...........
................
l'ultima soluzione rimasta è un'insabbiamento! :ph34r:
*parte l'introduzioncina di Voyager con il tizio che parla:".....e tutto quello che deve essere visto sarà mostrato.....A VOYAGER....ADESSO!!!!!"
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 10/5/2010, 12:54




CITAZIONE (Andry_ @ 10/5/2010, 13:50)
mmmm....magari gli è venuto un collasso,ma suppongo che anche quello sarebbe stato rilevato dall'autopsia.......
........
...........
................
l'ultima soluzione rimasta è un'insabbiamento! :ph34r:
*parte l'introduzioncina di Voyager con il tizio che parla:".....e tutto quello che deve essere visto sarà mostrato.....A VOYAGER....ADESSO!!!!!"

E si scoprì che era stato veramente Keith Richards nascosto dietro a un cespuglio.. :ehm:
 
Top
Andry_
view post Posted on 10/5/2010, 13:01




CITAZIONE (Zazar Ramone @ 10/5/2010, 13:54)
E si scoprì che era stato veramente Keith Richards nascosto dietro a un cespuglio.. :ehm:

sìsì...ne sono pienamente convinta

:alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: ---->anche loro lo sono!
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 10/5/2010, 13:12




CITAZIONE (Andry_ @ 10/5/2010, 14:01)
sìsì...ne sono pienamente convinta

:alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: ---->anche loro lo sono!

Quell'asd colorato è terribilmente psichedelico.. mi sto sparafleshando a fissarlo!!! :wacko:
 
Top
thief.
view post Posted on 10/5/2010, 13:55




QUOTE
Quell'asd colorato è terribilmente psichedelico.. mi sto sparafleshando a fissarlo!!!

Voglio l'asd giallo.
Ok, scusate se rompo ma mi andava. *w*
Secondo me sono stati gli ufocicc e Keith.
*silenzio* Va bene, restiamo seri, miseriaccia.

Neanche io so davvero con esattezza cosa pensare. Pero' penso sia pur sempre un ipotesi, le possibilita' sono tante. D:
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 10/5/2010, 14:14




CITAZIONE (thief. @ 10/5/2010, 14:55)
Neanche io so davvero con esattezza cosa pensare. Pero' penso sia pur sempre un ipotesi, le possibilita' sono tante. D:

Temo che questo mistero resterà irrisolto come tanti altri..
 
Top
sabrinacostantini
view post Posted on 20/11/2013, 17:16




Brian il mio amore è stato ucciso da quel bastado di franck infatti anna nel 2000 ho confessato che negli anni 90 sul letto di morte franck ha confessato ad anna di essere stato lui ad uccidere brian!! Aprite gli occhi ;)... e comunque Brian resterà sempre e solo mio!!! anche da morto perchè per me lui non morirà mai. :wub:
 
Top
Cecilia Ciaschi
view post Posted on 1/7/2017, 00:03




i mandanti sono Mick Jagger e Keith Richards, per assumere in via definitiva la leadership del gruppo....questo THorogood è stato pagato profumatamente per compiere materialmente l'atto
 
Top
12 replies since 9/5/2010, 21:17   1364 views
  Share