Club 27

The pool, Brian Jones

« Older   Newer »
  Share  
»Ticket to ride
view post Posted on 23/4/2010, 15:17




Acqua:
Un elemento indispensabile.
Dove non c'è acqua non c'è vita.
Acqua è vita.




Ma acqua è anche morte.
E tu, Brian Jones, l'hai appreso. A tue spese.
Lo puoi vedere... quell'uomo ti guarda.
Ride.
Ride della tua morte.

Se tu potessi, usciresti di lì e lo butteresti in piscina e poi butteresti accanto a lui una motosega accesa per farlo morire fulminato.

Ma non puoi.
Sei tu che stai morendo.

Sei tu che stai lasciando questa vita, che tutto ti ha dato tranne la tanto agognata felicità che speravi di raggiungere tramite la droga.




Ma la droga ha solo peggiorato tutto.


Nel poco tempo rimasto puoi fare solo una cosa.

Dire addio a tutto.
Addio vita,
Addio piscina,
Addio acqua,
Addio Rolling stones, bastardi.

Addio, addio.

Giù, giù... vai sempre più giù.
L'acqua ti sta portando via, la vita sta sciogliendo quel debole abbraccio che è durato 27 miseri anni.

Pensa... se tu avessi scelto la via giusta, in questo momento saresti un felice padre con un figlio di 8 anni. Invece ora sei un drogato che sta annegando.

La vita ti ha dato tutto, Brian: ma tu non hai saputo accettare questi doni. Che ti avrebbero portato alla felicità, che per te era una cosa.
Ma la felicità è causata da ogni piccola cosa che facciamo ogni giorno...

***

image
Qualche secondo di silenzio per Brian...









Ok, iniziamo pure con il tormento alla fine di ogni mia fiction.
Questa è una piccola one-shot che mi è venuta in testa un po' di tempo fa mentre facevo il bagno (è probabile che quando vedrò una siringa farò una fiction con Brian che si droga XD Ehi... ma potrebbe essere un'idea! No, dai...), e quindi poi l'ho buttata giù. XD
L'ho pubblicata perché Zazar me l'ha proposto su Facebook, io non ci pensavo nemmeno lontanamente, la mia mente aveva già cancellato la shot. XD
Cooooooooooooomunque...
Spero che vi sia piaciuta.
Se volete potete anche recensire su EFP, sarei molto contenta! ;D
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 23/4/2010, 15:22




Avevo già letto questa fiction su EFP.. ed è meravigliosa, quanto commovente!!:)
Grandissima Ale.. hai dimostrato una sensibilità incredibile e una grande capacità di emozionarmi!!*___*
Baciiiiiiiii

Zazar Ramone
 
Top
Grizabella
view post Posted on 23/4/2010, 15:25




è bellissima!!
(hey, ma tu non eri andata via??)
uuuuuuuups *scompare*
 
Top
»Ticket to ride
view post Posted on 23/4/2010, 15:25




CITAZIONE
hai dimostrato una sensibilità incredibile

Questo vale solo per le fiction, eh. xD

Comunque grazie! ^^
 
Top
Miss Jagger '95
view post Posted on 5/7/2010, 14:50




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:










PS: i rolling stones avranno pure sbagliato (keef più di tutti...o forse no.... :wacko: ) nei confronti di brian, ma ricordiamoci che erano anche loro drogatelli e poi come facevano a tenersi nella band brian che era messo così male?
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 5/7/2010, 14:54




Però hanno fatto il grandissimo errore di non stargli accanto in un periodo così drammatico.. almeno, così la penso io. Poi la fic è stata scritta da Ale. :unsure:
 
Top
Miss Jagger '95
view post Posted on 5/7/2010, 14:58




CITAZIONE (Zazar Ramone @ 5/7/2010, 15:54)
Però hanno fatto il grandissimo errore di non stargli accanto in un periodo così drammatico.. almeno, così la penso io. Poi la fic è stata scritta da Ale. :unsure:

questo è vero...ma non sono sicura che brian si sarebbe fatto aiutare....credo che fosse arrabbiato con i rolling stones...specialmente con keef soprattutto...e poi anche loro avevano i loro problemi credo...come keef non è che si faceva poco....e poi stava con la pallenbitch e sarebbe stato poco delicato andare da bry e fargli ''ciao bello ti ho fregato la ragazza, come va?''
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 5/7/2010, 15:02




Già già.. sempre quella Pallenbitch nel mezzo a rompere le scatole.. :grr:
 
Top
7 replies since 23/4/2010, 15:17   89 views
  Share